Under 14: CARRÈ – UNIKA 43/53

      Nessun commento su Under 14: CARRÈ – UNIKA 43/53

La difficile trasferta di Carrè sorride alle nostre under 14. La gara è stata molto equilibrata e le padrone di case ci hanno dato parecchio filo da torcere.
Bisognava restare concentrate, e le ragazze ci sono riuscite, nonostante gli errori e i momenti difficili; una prova di maturità che ci aiuta a crescere.
Nei primi due quarti, il gioco fluido di Carrè ci mette in difficoltà con continui tagli e buon gioco in uno contro uno. Prese le contromisure difensive, dopo l’intervallo rientriamo in campo con la voglia di provare a vincere la partita, la difesa collabora maggiormente e l’attacco è più concreto. Nel finale prendiamo quel piccolo ma prezioso vantaggio che riusciamo ad incrementare nei momenti decisivi. Brave!
Ora ci aspettano due partite molto difficili contro San Bonifacio e Schio, rispettivamente seconda e prima in classifica, le affronteremo con la solita serenità cercando di fare nel nostro meglio.

PARZIALI: 10/14, 16/13 (26/27), 9/14 (35/41), 8/12 (43/53)
TABELLINI: MARANGONI, AJMI Y., FENZI 2, FICCA 2, AJMI S., OMOKARO, OSAZUWA 26, RAZOVALY 2, CARAVETEANU 15, ZANDONA’, BONINSEGNA, BONESSO 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.