UNDER 14: ALPO – UNIKA 41/58

      Nessun commento su UNDER 14: ALPO – UNIKA 41/58

Partita sulla carta alla nostra portata. All’andata avevamo giocato con personalità, dominando dal primo minuto, ma i risultati ottenuti da Alpo nell’ultimo periodo ci hanno chiaramente detto che stavolta non sarebbe stato così facile fare risultato.
Nella prima parte di gara regna l’equilibrio, in fase difensiva concediamo poco ma in attacco c’è scarsa vena, sembriamo stanche e un po’ addormentate. Conduciamo l’incontro, ma non diamo mai la sensazione di poter allungare; +6 all’intervallo e le ragazze iniziano a capire che ci sarà da lottare fino alla fine. Alla ripresa ancora equilibrio, a metà terzo quarto però tutto si complica a causa della situazione falli. Riusciamo a limitare i danni, ma Alpo ci crede, alza l’intensità difensiva e si porta sul +5 a 8 minuti dalla fine.
La nostra reazione e fantastica, ritroviamo finalmente la determinazione che spesso ci ha contraddistinto in questo campionato e il quarto periodo è un piccolo capolavoro di sano agonismo e determinazione.
Bravissime, non era facile.

Forza Unika!

PARZIALI: 8/11, 11/14 (19/25), 18/9 (37/34), 4/24
TABELLINI: MARANGONI 2, AJMI Y. 2, FENZI 1, AJMI S. 21, EKOFO, OSAZUWA 14, RAZOVALY 2, CARAVETEANU 10, ZANDONA’ 2, BONESSO 4
Allenatore: Fenzi Nicola
Assistente: Contato Arianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.