Under 16: UNIKA – GS Belvedere 62 – 43

      Nessun commento su Under 16: UNIKA – GS Belvedere 62 – 43

Sfida casalinga contro le pari età del Belvedere alle Rosani.

Partenza sprint da parte di Unika Verona che, grazie ad una buona difesa, riesce subito ad imporsi contro le ospiti (che hanno gli stessi punti in classifica).

L’aggressività difensiva ci permette prima di tutto di chiudere la via del canestro alle trentine, ma anche di distenderci in attacco con piacevoli azioni di contropiede; questa intensità ci consente di terminare il primo quarto in vantaggio di 4 (15-11).

Nel secondo quarto la nostra difesa regala alle ospiti qualcosa di più, concedendo loro 16 punti; nonostante questo riusciamo a chiudere con un discreto vantaggio (33-27)

Al rientro dagli spogliatoi le veronesi decidono di alzare ulteriormente il ritmo e, grazie all’apporto di tutte le giocatrici che entrano sul parquet, riusciamo ad imporre un ampio margine di scarto, permettendo così alla partita di indirizzarsi verso la vittoria finale.

Vittoria al di sopra delle aspettative per le ragazze dell’Unika che hanno ancora ampi margini di crescita. Se questa crescita continuerà, attraverso la presenza e l’impegno agli allenamenti, le soddisfazioni continueranno ad arrivare. Intanto testa alla prossima difficile trasferta, in terra bolzanina.

Buster: Ajmi Y 2, Seneci, Todescato 2, Boninsegna 2, Zandonà 2, Ajmi S 30, Fenzi 4, Bonesso, Caraveteanu 14, Razquali 4, Ekoro, Omokaro 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.